Vendi
davvero

Tutti sanno mettere in vendita, pochissimi vendono davvero

Il mercato immobiliare è costellato di agenzie e servizi che promettono tutto e di più e poi sperano nella sorte, scaricando ogni responsabilità sul proprietario. Se hai tutto il tempo del mondo, sei disposto a forti ribassi e credi nella fortuna, puoi rivolgerti a loro.

Se invece quello che cerchi sono certezze, in termini di

  • prezzo
  • tempistiche
  • raggiungimento degli obiettivi

allora sei nel posto giusto!

Prezzo assicurato

Tempistiche veloci

Raggiungimento degli obiettivi

Vendi di sicuro, al massimo e in poche settimane!

A tua tutela offro

870 euro!

I migliori professionisti del mondo immobiliare sono quelli che sanno ciò che fanno. Attraverso un servizio di qualità e la raccolta di dati esatti, la vendita diventa simile ad un’equazione e il risultato è praticamente certo.

Sono così sicuro di vendere il tuo immobile, senza ribassi e in fretta, che sono disposto a pagarti 870 euro in caso non raggiungessi gli obiettivi concordati entro i primi 5 mesi!

Supera il problema valutativo dei sistemi di vendita tradizionali

Se ti dicessi che solo 1 venditore su 20 riesce oggi a vendere al prezzo iniziale tramite agenzie immobiliari? Non sto esagerando e voglio mostrartelo così, con un approccio scientifico inequivocabile.

%

I casi in cui il prezzo finale di vendita subisce una diminuzione inferiore al 5% rispetto alla stima iniziale dell’agenzia immobiliare.

%

I casi in cui il prezzo finale di vendita subisce una diminuzione dal 5% al 20% rispetto alla stima iniziale dell’agenzia immobiliare.

%

I casi in cui il prezzo finale di vendita subisce una diminuzione superiore al 20% rispetto alla stima iniziale dell’agenzia immobiliare.

*Fonti: Quarto Rapporto “I servizi immobiliari in Italia e in Europa” di Scenari Immobiliari (2021) e Sondaggio congiunturale sul mercato delle abitazioni in Italia (Anno 2021) di Banca d’Italia.

Venditori consapevoli, venditori liberi

Consapevolezza delle proprie scelte: ecco quello a cui ogni venditore in realtà aspira… e immagino anche tu!

Consapevolezza che il valore della casa sia quello giusto, consapevolezza che la vendita avverrà senza causare stress o inutili visite e dilazioni. Ma come si può essere consapevoli?

È ormai istintivo cercare ogni risposta online. Eppure, se provi a farlo, ti perderai in una giungla digitale fatta di:

  • Indicazioni e notizie errate diventate ormai mainstream;
  • False promesse di successo;
  • Semplicemente troppi dati da raccogliere e valutare nel loro insieme.

E così anche la più onesta volontà di orientarsi per fare la scelta giusta non porta, nei fatti, a una maggiore soddisfazione.

Tutto sta nella qualità delle informazioni che si trovano. Solo con le informazioni corrette e complete è possibile essere liberi di decidere al meglio.

Una delle mie specialità è quella di reperire le informazioni giuste e metterle a tua disposizione per permetterti una vendita migliore.

A chi mi rivolgo

I miei clienti sono proprietari di case con caratteristiche ben definite:

  1. l’immobile è situato tra Verona, Mantova e Lago di Garda
  2. è residenziale (no capannoni, uffici o terreni) e usato
  3. è di fascia media: niente abitazioni superlusso

Soprattutto, mi rivolgo a venditori che vogliono essere:

 

  • Più consapevoli perché hanno le giuste informazioni per risolvere la propria situazione
  • Più liberi perché hanno finalmente il pieno controllo del proprio processo di vendita
Vuoi saperne di più?

    Come funziona

    Attraverso un approccio di tipo scientifico, individueremo insieme le tre variabili principali che porteranno ad una vendita in linea con i tuoi obiettivi: il prezzo, le tempistiche e il progetto.

    Il prezzo

    Per vendere in maniera consapevole e libera, è necessario conoscere l’attuale valore massimo al quale puoi trovare un compratore qualificato, cioè realmente interessato e con le giuste finanze a disposizione.
    L’agente immobiliare tradizionale si basa su parametri sbagliati, soggettivi e approssimativi, e quindi finisce per proporre false stimeIl mio metodo di valutazione è scientifico, preciso, basato su dati oggettivi in quanto non manipolabili. È capace quindi di portare ad un prezzo certo.

    Il tempo

    Un altro fattore che fa la differenza è conoscere, già all’inizio, il termine massimo per la conclusione della vendita e quindi entro quanto tempo hai la sicurezza di incassare.
    L’agente tradizionale non sa prevedere le tempistiche. Ti fa scommettere sulla vendita a tempo indeterminato, con la speranza che si avveri prima che tu perda la pazienza. Oppure, per accelerare, ti chiede di rassegnarti ad abbassare il prezzo. Il mio lavoro si basa sull’utilizzo di dati aggiornati e di strumenti di marketing evoluto. Essi mi permettono da una parte di accorciare i tempi di vendita, dall’altro di rendere calcolabile un tempo certo.

    Il progetto

    La vendita immobiliare non è mai il fine, è un mezzo per conseguire uno o più obiettivi personali. Ad esempio, comprare un altro immobile, rimpolpare le proprie finanze, chiudere un prestito o garantirsi una somma per fare determinate operazioni.
    L’agente tradizionale si concentra solo e soltanto sulla vendita immobiliare, senza uno sguardo più ampio al progetto del cliente. Il rischio concreto è quindi quello di veder forzata la vendita anche contro gli interessi del proprietario.
    Mi impegno a tenere ben in mente il progetto del cliente prima e durante il percorso di vendita, per salvaguardarlo. Ne verifico la fattibilità, ne discuto con franchezza e trasparenza, e lo pongo come mio obiettivo principale, rendendolo un progetto certo.

    Vuoi approfondire i meccanismi di vendita?

    Il processo fase per fase

    I principi su cui mi baso

    Offerta di valore

    Il servizio che propongo si basa su vantaggi concreti per il cliente e sulla ricerca costante dell’eccellenza.

    Relazione di partnership

    Credo nell’efficacia di un rapporto col cliente basato sulla trasparenza, sulla sinergia e sulla collaborazione.

    Responsabilità

    Rispondo personalmente dei risultati del mio lavoro e garantisco un bonus di 870 euro in caso di insuccesso.

    Obiettivo soddisfazione

    Mi impegno ad ascoltare il cliente, a capire i suoi obiettivi e a programmare la vendita solo se è funzionale a raggiungerli.

    Vendita innovativa

    Utilizzo strumenti di vendita all’avanguardia e approcci creativi, con prestazioni medie ben superiori allo standard.

    Determinare il successo

    Non spero nella fortuna, ma utilizzo le mie competenze per orientare gli eventi in direzione del risultato desiderato.

    Trasforma il tuo progetto di vendita in realtà

    Non perdere tempo e risorse con servizi di vendita che non possono garantirti nulla, quando puoi inseguire la certezza del successo: contattami subito per un colloquio conoscitivo!

    Attraverso le giuste informazioni e la definizione di obiettivi ben precisi, venderemo il tuo immobile in poche settimane e al massimo prezzo.

    Altrimenti ti pagherò 870 euro di tasca mia!